Oggi è Giovedì 19 Luglio 2018
Club
Salve a tutti, amici del Club Emeis! Siete pronti per rinnovare la vostra iscrizione??? O volete iscrivervi per la prima volta??? E allora vi aspettiamo GIOVEDI’ 9 GIUGNO 2011 dalle 17.30 in poi presso la nostra sede in VIA GALVANI (ex CASERMA DEI VIGILI DEL FUOCO per la 5° FESTA DEL CLUB EMEIS. Se non potete venire e non volete perdere tempo: scaricate il modulo nel download qui di fianco, compilatelo e poi portatelo ad uno dei nostri spettacoli estivi per perfezionare l'iscrizione.
Anche quest'anno la quota di iscrizione al Club sarà di
€ 10,00.
ADOTTIAMO UN AMICO
Ogni anno in occasione della festa del Club Emeis, che, come molti già sanno si tiene ai primi di Giugno, vengono consegnati a Suor Gianna, responsabile italiana delle Suore Francescane Missionarie di Gesù Bambino, in Viale Cappuccini a Lanciano, i soldi per il rinnovo dell'adozione della nostra amica africana CARINE. Infatti per chi ancora non lo sapesse, il Club Emeis, con il contributo degli iscritti, ha adottato da diversi anni una bimba in Africa.
Noi Emeis siamo contenti e commossi per questa adozione, ringraziamo pertanto ancora una volta tutti voi, che unitamente ai vostri genitori, avete creduto in noi e nelle nostre buone azioni.
Ancora un GRAZIE da parte di tutta l'Associazione per il vostro sostegno e un bacione con tanto affetto.
BREVE STORIA DEL CLUB
Nasce nel giugno 2002 con lo scopo di avvicinare i bambini al mondo Emeis e soprattutto avvicinarli alla scoperta del Teatro. Dopo il 1° anno, nel 2003, conta già 150 iscritti sostenitori.
Nel trasferimento dell’Associazione Emeis dalla precedente sede all’interno del Complesso Monumentale Santo Spirito (marzo 2005) all’attuale sede in Via Galvani (ottobre dello stesso anno) il Club Emeis viene momentaneamente sospeso per cause di forza maggiore. Riprende le iscrizioni nel luglio 2006 e da allora, ogni anno, conta circa 100 iscritti. Il Club Emeis si propone di mantenere sempre un contatto diretto con il pubblico dei bambini inviando a casa tutte le informazioni sugli spettacoli e sulle iniziative Emeis. Inoltre offre una tessera sconto valida sia nei negozi convenzionati con il club, sia per la riduzione del 50% sul biglietto d’ingresso per gli spettacoli a teatro.

I NEGOZI CONVENZIONATI
I negozi convensionati con il Club Emeis offrono agli iscritti, previa esibizione della Tessera Club, uno sconto che varia dal 10% al 25%. Naturalmente lo sconto non è cumulabile con promozioni in corso e non è applicabile nel periodo dei saldi.

I negozi convenzionati per l'anno 2011/2012 sono i seguenti:

- Ottica MASCHERONI –25%
Viale Rimembranze - Lanciano
- LOTTO Sport Shop –10%
Articoli Sportivi -Via per Fossacesia -Lanciano
- Libreria CIPOLLA –10%
Via Dalmazia - Lanciano
- DEA PREZIOSI –10%
Argenteria, bomboniere—Via C. Battisti, 19 - Lanciano
- PIXEL - Abbigliamento Bimbi –10%
Via Luigi de Crecchio (angolo Via Vittorio Veneto) - Lanciano

Naturalmente a tutti loro va il nostro ringraziamento per la loro preziosa collaborazione.

 

Associazione Culturale EMEIS
via Panoramica, 2 - 66034
Lanciano (CH)
P.iva: 01936190691
0872.715672 - 328.2758136
emeis@emeis.it

Locandina "ASPETTANDO LA BEFANA 2010"
Modulo d'iscrizione al Club

Comune di Lanciano
Teatro Fenaroli
© SabianLab