Oggi è Lunedì 10 Dicembre 2018
News - > NATALEMEIS 2017
Carissimi amici, siamo ormai ad un mese dal Natale e, come ogni anno, noi dell'Associazione Emeis collaboriamo con i comuni e le organizzazioni sul territorio oltre ad esibirci a teatro in occasione della Festa dell'Epifania.
Vi invitiamo a seguirci e qui di seguito troverete il nostro calendario.
Inizieremo il Sabato 16 e Domenica 17 Dicembre a Castelfrentano nel VILLAGGIO DI BABBO NATALE con un programma ricco di attrazioni per i bambini dalle 16.30 in poi.
Venerdì 22 dicembre ci troverete presso il Centro Commerciale Lanciano con una fiaba divertente nonché inedita "IL NATALE DEI TRE PORCELLINI" dalle 16.30 in poi (organizzazione a cura di Baldinetti Events Coordinator). Subito dopo Natale il 27 Dicembre ci troverete a Santa Maria Imbaro con un divertente pomeriggio per i bimbi.
Per quanto riguarda Lanciano quest'anno la manifestazione "Aspettando la Befana" non ci sarà a causa della mancanza di disponibilità delle date consuete. Noi saremo ugualmente presenti però al teatro Fenaroli il giorno 3 Gennaio 2018 con lo spettacolo de IL RE LEONE ed una bella tombolata a fine spettacolo e il giorno dell'epifania 6 gennaio con il musical IL CANTICO DI NATALE che lo scorso anno non ha avuto luogo a causa della neve. A giorni uscirà il programma de IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE a CASTELFRENTANO che quest'anno ci vede protagonisti insieme ad un ricco staff...
Restate collegati con la nostra pagina per saperne di più!

 

Associazione Culturale EMEIS
via Panoramica, 2 - 66034
Lanciano (CH)
P.iva: 01936190691
0872.715672 - 328.2758136
emeis@emeis.it

All'interno della sezione troverete foto e curiosità di tutto lo staff: i veterani, i giovanissimi, i cuccioli e i pulcini.

Comune di Lanciano
Teatro Fenaroli
© SabianLab